• INFORMATI
  • SICURI
  • ABBRONZATI

Prendi solo il bello del sole con il Programma Attivabronz +40%®

Essere abbronzati e protetti ora è possibile, grazie all’innovativo programma abbronzatura messo a punto dai laboratori di ricerca Rougj®. Il segreto è focalizzare l’attenzione sulla prima difesa che il nostro stesso corpo ci fornisce naturalmente: LA MELANINA.

Prendi solo il bello del sole

Torna a goderti il piacere del sole ed abbronzati in totale sicurezza; Il segreto è nell'attivazione della melanina, la proteina della pelle che ci regala il colorito sano e ambrato dell'abbronzatura. La melanina è anche il nostro filtro naturale contro l'azione nociva dei raggi UVA e UVB.

Per un’abbronzatura:

sicura

oltre al necessario utilizzo del filtri solari durante l'esposizione, la stimolazione della melanina diminuisce il rischio di eritemi e scottature

intensa

grazie alla formulazione esclusiva dei nostri prodotti AttivaBronz +40% ®, l'attivazione della melanina regala un'abbronzatura più colorita del 40%*

rapida

stimolando la produzione della melanina si riducono i tempi di esposizione al sole per ottenere un’abbronzatura sana ed omogenea

duratura

la maggiore presenza di melanina, insieme al nuovo attivo Roncarebronzyl, prolungano il colorito ambrato anche nei giorni successivi all'esposizione al sole

1. Prepara la pelle

Il primo passo per preparare la pelle è stimolare dall’interno la melanina, nostra prima difesa contro i raggi UVA/UVB, assumendo Caps ExtraBronz®, integratore alimentare. Le sostanze contenute, tra le quali betacarotene e antiossidanti:

  • stimolano il naturale processo di attivazione della melanina (melanogenesi);
  • evitano scottature, eritemi e la formazione di discromie cutanee;
  • contrastano l’invecchiamento indotto dai radicali liberi, aiutando le cellule a combattere i danni causati dal sole;
  • migliorano la qualità dell’abbronzatura, rendendola sana e omogenea.

Si consiglia:
l’assunzione di 1 capsula al giorno per l’intero periodo di esposizione. È ideale iniziare il trattamento almeno 30 giorni prima di esporsi al sole.

2. Attiva la melanina

Per ottimizzare il processo di attivazione della melanina quale difesa naturale della pelle, è consigliabile applicare a livello topico AttivaBronz®+40% crema o spray ed ExtraBronz® Gambe, consolidando e massimizzando così l’azione innescata dall’integratore ExtraBronz® Caps.

  • AttivaBronz®+40% in crema o in spray accelera il processo di melanogenesi, aumentando l’intensità dell’abbronzatura del 40%*, riducendo i tempi di esposizione al sole.
  • ExtraBronz® Gambe
    specificamente formulato per attivare e fissare la melanina nella struttura dermica delle gambe, notoriamente più spessa; ricco di cellule staminali vegetali che potenziano l’idratazione e l’elasticità cutanea.

* test in vivo dimostrano, nei siti cutanei trattati, un incremento del 40% della pigmentazione cutanea rispetto alle aree non trattate.

Si consiglia:
PRIMA dell’esposizione al sole, per attivare la melanina, con almeno 7 giorni di anticipo, per ottenere il massimo risultato;

DURANTE l’esposizione, in abbinamento ai filtri protettivi adeguati al fototipo;

Subito DOPO l’esposizione, per mantenere la melanina in superficie assicurando idratazione alla pelle.

3. Proteggi la pelle

Rougj® offre una gamma completa di fattori protettivi con filtri di ultima generazione, appositamente formulati per lavorare in sinergia con AttivaBronz®+40% ed ExtraBronz® Gambe in modo da ottenere il massimo risultato per la nostra pelle.

  • Protezioni molto alte:
    SPF 50+ viso/zone sensibili
    SPF 50+ in bombola spray
  • Protezione alta:
    SPF 50 viso/corpo
    SPF 50 fondotinta compatto colorato
    SPF 30 viso/corpo
  • Protezione media:
    SPF 15 viso/corpo
  • Protezione bassa:
    SPF 6 viso/corpo

Si consiglia:
l’applicazione dei fattori protettivi adatti al proprio fototipo meno mezz’ora prima dell’esposizione al sole.

4. Prolunga l’abbronzatura

ExtenderBronz® è un prodotto appositamente formulato per sigillare e prolungare* l’abbronzatura, perfetto per conservare gelosamente la tintarella raggiunta tra un’esposizione e l’altra.

  • ideale per prolungare e mantenere il colore ottenuto anche in assenza di sole, grazie alla presenza di un attivo di nuova generazione (Roncarebronzyl).
  • Il complesso multivitaminico, le mandorle dolci e il burro di karité contenuti restituiscono il film idrolipidico, regalando comfort e benessere alla pelle.

*test d’efficacia comprovano l’uniformità e la concentrazione della distribuzione della melanina e l’idratazione a livello dello strato corneo.

Si consiglia:
l’utilizzo di ExtenderBronz nei giorni successivi all’esposizione al sole, per sigillare e prolungare l’abbronzatura anche in assenza di sole.

Con l’acquisto di 3 prodotti a tua scelta

Riceverai in omaggio l’esclusiva pochette SunnyBag firmata Rougj®, un irrinunciabile accessorio che ti regala un tocco glamour al mare e ti permette di essere sempre in ordine e portare con te i tuoi prodotti preferiti.
*fino ad esaurimento scorte